Storia Il Patrono Il Parroco Il Vice Parroco Gruppi/Associazioni Altre strutture Dove siamo Link Giubileo Antoniano Orari

Il Vice Parroco

Don Andrea Sciacca Ŕ nato a Catania l'8 marzo 1990. Ha conseguito il diploma di maturitÓ presso il Liceo Classico "Gulli e Pennisi" di Acireale nel 2009 e, nello stesso anno, ha intrapreso il percorso di discernimento vocazionale, entrando a far parte della comunitÓ propedeutica al seminario. Nel settembre 2010 ha iniziato il tempo di formazione presso il nostro Seminario Diocesano. Ha svolto il tirocinio pastorale nelle parrocchie "S. Maria dell'Indirizzo" di Aci Bonaccorsi (dal 2013 al 2015) e "S. Maria degli Ammalati" di Acireale (dal 2015 al 2016). Dopo il conseguimento del Baccellierato in S. Teologia presso lo Studio Teologico "San Paolo" di Catania, Ŕ stato ordinato presbitero da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Antonino Raspanti il 18 ottobre 2016, nel Santuario Matrice "Maria SS. della Catena" di Aci Catena, sua parrocchia d'origine. Nell'ottobre 2016 Ŕ stato nominato vicario parrocchiale della nostra comunitÓ.