Don Santo Leonardi

Don Santo Leonardi, nato a Catania il 6 settembre dell’Anno Santo della Redenzione 1983.

Giarrese di adozione, ha conseguito il diploma presso il liceo socio-psico-pedagogico all’Istituto Magistrale Regina Elena di Acireale subito dopo il quale ha intrapreso l’esperienza del discernimento vocazionale e di formazione presso il nostro Seminario Diocesano.

Pastoralmente ha vissuto tre anni di formazione presso la comunità parrocchiale San Leonardo Abate , in Mascali.

La sua comunità parrocchiale di origine è la Parrocchia Sant’Isidoro Agricola, in Giarre, dove ha ricevuto, per le mani di Mons. Pio Vittorio Vigo, l’ordinazione sacerdotale il 21 Giugno del 2008.

Completati gli studi teologici è iscritto al corso di filosofia teoretica della facoltà di lettere e filosofia dell’Università statale di Catania.

Viceparroco in questa comunità parrocchiale dal 31 agosto 2008.

L'1 settembre 2013 lascia la nostra parrocchia perchè nominato parroco della parrocchia S. Cuore di Randazzo.